Efficiency Plus

La  nostra efficienza in ogni ambito non è costante. Questa fluttua soprattutto sulla base del nostro umore e su quanto veniamo apprezzati.  È necessario riscoprire la fonte del nostro apprezzamento,  per poter essere efficienti sia sul posto di lavoro che nella nostra vita quotidiana. 

Lo scopo di questo workshop è quello di aiutare i partecipanti a riscoprire l’origine  dell’apprezzamento, per attingere l’energia che ne deriva e per riuscire ad essere efficienti nella vita quotidiana,  quindi avere una vita relazionale felice e sana.

Il corso permette ai partecipanti di ristabilire la comunicazione e l’armonia tra le componenti :  fisica, intellettuale, emotiva e spirituale,  e ad  imparare  anche a relazionarsi con l’energia di gruppo.

Una giornata di workshop comprende una parte introduttiva e  una teorica sulla gestione dello stress e della rabbia.  Semplici esercizi di yoga, esercizi base di respirazione (pranayama) , rilassamento, meditazione e sessioni interattive.

Intensivi di 2 o 3 giorni includono più argomenti quali:  gestione del tempo, gestione dei ruoli, l’arte della leadership, l’arte della comunicazione, e ancora esercizi di yoga e sessioni pratiche.