Yoga Chudamani Upanishad, il gioiello dello yoga

L’approccio sistematico dello yoga dà felicità. libertà e illuminazione. Allo stesso tempo, dona poteri misteriosi e segreti. Tutto questo è stato seguito e provato dai praticanti di yoga. Da qui inizia l’insegnamento allo studente qualificato.

Bisogna però prestare attenzione: lo yoga non va praticato allo scopo di acquisire poteri superiori, questo accadrà, come conseguenza naturale, se lo praticherete regolarmente…

Yoga Chudamani Upanishad è molto più di un libro dedicato alle tecniche di yoga e pranayama, è un testo che contiene degli insegnamenti profondi in maniera semplice e diretta, che può rendere ancora più consapevole di questa meravigliosa disciplina, ogni praticante di yoga e chi da neofita o da curioso vi si accosta per la prima volta.

Sabato 25 febbraio alle 09:30 a Catania, presso il sito UNESCO “Biblioteche Riunite Civica e Ursino Recupero”, parte del monastero Benedettino di San Nicolò l’Arena sarà presente l’autore Swami Ananda Saraswati, atterrato di recente in Italia per una serie di convegni.
Alla presentazione interverranno la curatrice della Biblioteca, prof.ssa Rita Angelo Carbonaro, la giornalista Marilena Toscano, il presidente di Yoga Vidya Onlus Stefania Rossitto.
Siamo in attesa della conferma della presenza dell’Ambasciatrice d’India a Roma.

Siete tutti invitati!